Profilo dello Studio

Lo studio dell’avv. Roberta Cervesato, collocato nelle adiacenze del Palazzo di Giustizia di Milano, in Corso di Porta Vittoria n. 18, rappresenta una giovane e dinamica realtà professionale che offre ai propri clienti assistenza e consulenza specifiche nel settore del diritto penale, proponendo soluzioni efficaci ed idonee a soddisfarne appieno le peculiari esigenze, sia sotto il profilo della difesa giudiziale che sotto quello dell’assistenza stragiudiziale.

Il lavoro è svolto con tempestività e qualità, ponendo particolare attenzione al rapporto umano ed alla convenienza della prestazione, con l’obiettivo di offrire un’assistenza altamente specialistica attraverso risposte e soluzioni non standardizzate, ma in linea con le problematiche e le esigenze degli Assistiti.

Lo Studio conta sulle contribuzioni di un gruppo multidisciplinare di professionisti esperti nei vari settori di pertinenza, tra cui il diritto civile inteso in ogni sua sfaccettatura (famiglia, sinistri, recupero crediti, responsabilità contrattuale ed extra contrattuale, volontaria giurisdizione), il diritto del lavoro, il diritto amministrativo e tributario.

L’avv. Roberta Cervesato - ed i professionisti di cui lo Studio si avvale - mantengono un costante aggiornamento formativo per restare al passo con i frequenti cambiamenti legislativi o normativi ed i più recenti assetti giurisprudenziali.

Lo studio presta la propria attività professionale in lingua italiana, inglese e francese.

News Giuridiche

ago22

22/08/2025

Le captazioni telematiche nel diritto processuale penale

Profili evolutivi, criticità e prospettive

ago22

22/08/2025

Misure cautelari personali: sì all'interrogatorio preventivo

Ma solo in assenza di un concreto pericolo

ago22

22/08/2025

L’attualità del regime cautelare non osta all’ammissione dell’imputato alla messa in prova

<p>La <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0003037385"